Un esclusivo trattamento hair therapy, un massaggio corpo aromatico e brushing personalizzato.
La mattinata di martedì è stata in assoluto la migliore di sempre. Quando mi è stato chiesto di provare nell’atelier Aldo Coppola il percorso Cocooning non ho potuto non accettare. 
Mi sono alienata totalmente dalla mia vita frenetica, staccato la spina per un paio d’ore in cui l’unica parola che fluttuava nella mia mente era relax. La cabina dalla soffusa luce colorata, il profumo dolce e delicato della vaniglia e una melodia rilassante mi hanno fatto completamente dimenticare il caos della città che stava fuori… Oltre ad aver idratato con oli aromatici la mia pelle, ci siamo occupati del benessere dei miei capelli con un trattamento “ad hoc”. I miei capelli crespi infatti alla fine del trattamento non erano più gli stessi, erano morbidi e setosi, non avrei potuto chiedere di meglio! 
La ciliegina sulla torta poi si chiama May Moma, un giovane brand di favolosi bijoux che collabora con Aldo Coppola. La passione e l’amore per l’oreficeria si sono tramandati da una generazione all’altra, creando un risultato glamour estremamente femminile! Si tratta infatti dei bijoux che vedete nelle ultime foto: cristalli e tessuti pregiati accostati tra loro in perfetta armonia, per un gioiello davvero unico (sono interamente fatti a mano e ciò fa sì che nessuno sia uguale all’altro! 😀 ) Vi piacciono?
Un grazie immenso ad Aldo Coppola quindi, che mi ha fatto vivere un’esperienza favolosa nel suo bellissimo atelier di Milano… 
Un bacio,
G.