La sessione degli esami è finalmente finita ed io sono a dir poco euforica (nonostante abbia solo una settimana di vacanza! ahah) 
Lunedì l’ultimo esame e martedì (ieri) ero già alle prese con gli impegni dedicati al blog! 😀 A questo proposito infatti vi voglio parlare di Anteprima, fiera dedicata al settore della pelle e dei componenti, che vede le concerie italiane protagoniste assolute per il loro elevato sviluppo tecnologico e qualitativo, ma soprattutto per la loro capacità innovativa in termini di stile. Che ci facevo in un posto così? Beh ho trovato decisamente interessante andare a vedere in anteprima i materiali di quelli che saranno gli accessori che ci accompagneranno per le prossime stagioni! Da metalassè alle lavorazioni laser, dalle nappe plongè ai grafismi decisi; e poi ancora glitter, colori vivaci contrapposti ai delicati, i classici della tradizione con le grane naturali e giochi di opaco-lucido, i cuoi naturali, i motivi animale veri o stampati… Insomma, ce n’era per tutti i gusti! Io ovviamente non ho potuto che essere attratta dalle stampe a serpente: pitoni o vipere che siano! Colorate di ogni tinta, avrei voluto prenderle per creare qualche clutch o addirittura un paio di leggis (esagerato dite? mmh.. Forse!) Ma ad ogni modo bellissime! Il mio tour si è concluso poi con un’ intervista che spero di potervi mostrare tra qualche giorno! 
Un grazie speciale a tutte le mie meravigliose lettrici che in questo periodo di studio super intenso mi sono state di supporto!! Siete fantastiche!! (Promesso che mi farò perdonare dalla mia lunga assenza! ;D)

My exams are finally over and I’m so euphoric… (…even if I have just a week of holiday) !! 
Last Monday I had my last exam and yesterday I have started again my “blogger life” : I went to Anteprima, an international leather fair! The most important italian tanneries were together to show their quality and technological development, but above all their innovative ability in terms of style! Why did I go there? Well, because I found it, incredibly interesting to be able to see in advance which are the materials, the colors, the patterns that will cover our accessories for the next seasons! So we should say welcome to metalassè, nappa plongè, glittered leather, genuine leather, and of course animalier! What did I like the most? I must admit: piton and vipers leather were absolutely stunning, especially because of the colors graduations! I was just imagining them for a clutch or even for a pair of leggins (maybe a bit too much? It could be! But they were so amazing!) My tour ended with a short interview that I’m going to show you in the next days… 
I must say thanks to all of you for the patience you had in this period of exams… I promise I’ll make it up to you! ;D


Il mio outfit? Creato partendo da una base nera spezzata dall’arancio-pesca della giacca e di qualche accessorio! La giacca è uno dei miei ultimissimi acquisti (primaverili a dire la verità), ma ho pensato che abbinata al nero non stesse per nulla male, voi che ne dite? 
Chi di voi mi segue su Facebook avrà sicuramente notato il mio cappello, che avevo postato qualche giorno fa! Beh, non ho resistito e l’ho indossato ieri! 
Lo adoro!
(wearing: Chanel bag; H&M jacket and hat; marc jacobs dress; Guya boots)

@Gresy Daniilidis
Do not take any photo without explicit permission. Legal steps will be taken!