A quale ragazza non piace entrare nei negozi di make-up e perdersi nell’arcobaleno di rossetti, smalti ed ombretti? Sono una grande fan del settore beauty, perciò oggi, metto da parte vestiti e tacchi alti per lasciare spazio a ciprie e mascara! 
Parliamo di Madina, che ho avuto la possibilità di conoscere da vicino durante un tutorial dedicato alle dive del cinema. Sono rimasta davvero entusiasta della qualità altissima e dai diversi prodotti innovativi (avete mai visto una cipria trasparente??). Appena tornata a casa infatti mi sono iscritta al sito (www.madina.it) ed ho subito effettuato i miei primi acquisti, iscriversi è semplicissimo!! Nelle foto mi vedete come modella per un tutorial dedicato al trucco di Audrey Hepburn, semplice ed elegante, realizzato da Moreno bettini, famoso truccatore che vanta un portfolio ricco di star hollywoodiane! Il pomeriggio passato da Madina è stato piacevolissimo, 
e che ne pensate del risultato finale? :)
Se volete cimentarvi e provare il mio stesso trucco potete vedere i video tutorial QUI. :D

Rimanendo sempre in tema beauty vorrei condividere con voi un altro brand di cui mi sono innamorata: Herbal essences ! Voglio quindi fare un appello a tutte coloro che come me hanno in testa troppe (doppie) punte! Ho provato tutta la linea “Punte a lieto fine” per alcune settimane e vi assicuro che i risultati sono strepitosi! Posso dire finalmente di aver trovato il prodotto giusto per me, i miei capelli sono come rinati! Voi avete mai provato questa linea? Che prodotti usate per i vostri capelli?
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
DO NOT USE ANY IMAGE WITHOUT EXPLICIT PERMISSION.