So di non essere l’unica fissata con la cura dei capelli. I miei sono voluminosi, mossi e molto lunghi, quasi impossibili da gestire. Meches, acconciature, inquinamento, sole e salsedine li hanno resi disidratati e crespi.
Il tempo a disposizione per prendermene cura è sempre scarso, ero quindi convinta che trovare il prodotto giusto per me fosse impossibile!

Cercavo un prodotto che idratasse i capelli, li rendesse luminosi, che fosse veloce da applicare e non mi facesse stare le ore sotto la doccia, che potesse essere utilizzato senza risciacquo e possibilmente che avesse un buon profumo…

Impossibile mi dicevo, fino all’arrivo di Botanicals Fresh Care. Caratterizzate ognuna da un ingrediente di origine naturale diverso, le 4 franchise rispondono ad ogni mia esigenza.
Io le ho tutte nella mia doccia ormai monopolizzata,  così in ogni momento dell’anno posso rispondere ad un bisogno diverso! ( Lo avevo anticipato che sono fissata! )

Senza Parabeni, Siliconi e Coloranti le formule sono arricchite da un complesso botanico di Oli di Soia e Cocco che assicurano un ottimo effetto cosmetico – Facilitandomi la messa in piega! Tra i 16 prodotti della gamma, quello a cui non so resistere è la pomata al Cartamo. La applico su capelli umidi dopo la doccia e la porto sempre con me da utilizzare per gli styling senza risciacquo, in modo da eliminare l’effetto crespo che si crea quando viaggio. ( Ditemi che non sono l’unica! )

Ho già contagiato le mie amiche, che mi hanno rubato un paio di prodotti da provare a casa, ma sono curiosa di conoscere anche i vostri pareri ed esperienze! Fatemi sapere come sempre in direct, oppure scrivendomi qui sotto!

Baci, Gresy