Per chi come me si ritrova a tre giorni dal Natale senza nessun regalo tra le mani, ecco alcune idee che sperano possano esservi d’aiuto! Perfette da regalare o da regalarsi…

Profumi, smalti o prodotti per corpo e capelli: ci sono delle “chicche” che vale la pena avere! 😉
(Essenza Tom Ford “Italian Cypress”; Smalto Chanel “Rouge Carat”; Olio per capelli Kerastase; Prodotti per capelli “Besitos)

Ogni donna deve avere almeno un gioiello Chantecler, la linea in argento offre un vasto range di ciondoli, bracciali, orecchini, collane o anelli tra cui scegliere! Personalmente li adoro tutti! 
Occhiali da sole? La scelta per il must have del momento di spacca in due, chi si ispira ad Harry Potter per un look più geek e chi invece opta per un look “naturale” scegliendo il modello in legno! Voi quale preferite? 🙂

La moda va di pari passo con la tecnologia e per chi volesse un accessorio firmato il porta IPad sta diventanto qualcosa di indispensabile! In mancanza di tablet, un porta cellulare è il sostituto perfetto!
Rimanendo sempre nell’ambito della tecnologia, ci sono delle novità che potrebbero essere il regalo perfetto! Chi come me è amante della fotografia per esempio non può lasciarsi scappare le nuovissime reflex compatte; alcuni di voi già sanno che io spesso uso la Sony Nex3 per scattare le foto del blog, ed è davvero il compromesso ideale tra una reflex ed una compatta! Un’ altra idea sono gli innumerevoli gadgets per il cellulare: all’Excelsior a Milano per esempio potete trovare di tutto, dalla batteria ausiliaria di design, alle mini-casse da portarvi sempre in tasca, oppure ancora all’auricolare a forma di cornetta, non è adorabile? 

Scendendo un po’ di prezzo ho pensato a questi due modelli di orologi, che non superano i 40€!
Io ho l’HOOPS in nero, indossato è favoloso ed è perfetto da regalare! Come anche per gli HipHop, la gamma di colori è vastissima! 
Altre idee infine possono essere:
Un agenda di un colore fluo per annotare i vostri impegni; un ciondolo di Juicy Couture, ce ne sono moltissimi e tutti molto carini; un portachiavi di Prada (gli orsetti della linea mi piacciono davvero troppo!); dei copriorecchie collegabili al vostro Mp3 per ascoltare la musica e rimanere al caldo, non sono perfetti? 😉 Infine, un regalo utilissimo potrebbe essere la nuova borsa di Mandarina Duck. Avendola io stessa (Grazie ancora!) posso dirvi che è davvero perfetta per lavoro/università! All’interno ha tante tasche, portadocumenti e una cover ideale per un mini pc! 
…..

Una volta fatti tutti i regali, rilassatevi con una tazza di tè davanti alla TV e scegliete uno di questi film, imperdibili per questo periodo!
…Spero di avervi dato qualche idea in più, e ora scappo a cercare i regali!
Domani poi un outfit post tutto per voi! 😀