Un progetto che ho particolarmente a cuore e che voglio condividere con voi oggi.
MADE IN A BETTER WORLD è un’idea che nasce dall’amore per la moda e l’attenzione al sociale, si tratta di una mini capsule collection di t-shirt, i cui proventi verranno destinati all’associazione onlus Anidan Italia, impegnata a dare aiuto all’infanzia più sfortunata del Kenya, ed in particolare ai bambini di Lamu, patrimonio dell’umanità dell’UNESCO. Lamu è un arcipelago a nord della costa del Kenya, un’area duramente colpita da guerre, povertà, mancanza di acqua potabile e malattie. Io per prima voglio diffondere questo progetto concreto, attraverso cui possiamo costruire insieme una rete non più virtuale, ma reale di solidarietà!
Questo progetto vuole sostenere ed aiutare i volontari Anidan e i bambini di Lamu, il loro diritto alla vita ed i loro sogni. Insieme possiamo fare qualcosa di buono, semplicemente… Basta un click ed acquistare una t-shirt, sostenete insieme a me questo progetto, ognuno di voi puo’ fare la differenza!
(Anidan Italia Onlus è una realta indipendente senza scopo di lucro,  fornisce assistenza sociale e ecooperazione allo sviluppo di questa porzione di Africa afflitta da siccità, carestie e conflitti. L’associazione destina il 100% delle donazioni ai propri progetti in quanto i costi amministrativi e di gestione sono coperti personalmente dai soci e dal consiglio direttivo.)
Sorry but this project is for italian readers only.
 
© Gresy Daniilidis per il sociale