Ieri blogger faceva i capricci, oggi finalmente riesco a condividere con voi il mio secondo giorno di fashion week! Tre sono gli eventi di cui parlare assolutamente: la sfilata di Krizia, che questa stagione è entrata nella mia top 5 rispecchiando in toto il mio stile; la presentazione di Siviglia, con uno stile glam-chic indimeticabile ed infine la nuova collezione del talentuosissimo Fausto Puglisi, di cui vi parlo proprio in questo post! 
 Prima di tutto un super grazie a Fausto, che mi ha dato la possibilità di ammirare la sua collezione nonostante mi fossi presentata fuori orario! (Durante la fashion week essere in orario è un’impresa ardua, i ritardi delle sfilate ed il traffico per le strade sono i nemici principali della puntualità! Argh!)
Non mi perdo le collezioni di Fausto Puglisi da diverse stagioni, già dalle esposizioni di Dolce&Gabbana Spiga2 lo stilista che più lasciava il segno era lui, con i suoi preziosissimi miniabiti che catturavano l’attenzione di tutti!
Anche per il prossimo inverno la linea mi ha lasciata senza parole: un rimando allo stile californiano forse anche un po’ retrò, pattern grintosi e forme geometrice mantenendo tuttavia ad un allure che rimanda alle origini siciliane dello stilista, un mix che trovo assolutamente affascinante! 
Ma vi lascio alle foto, parlano da sole 🙂 
Complimenti davvero Fausto! 
Fausto Puglisi and me! 🙂
Il look scelto per il secondo giorno lo trovate di seguito. Blu elettrico e rosa antico, con due tocchi di nero dati dagli accessori. Outfit creato partendo dalle scarpe questa volta: un tacco 15 firmato Jeffrey Campbell a cui ho pensato subito di abbinare lo smanicato rosa, che sarà un must per il prossimo inverno (sì lo so, mi porto un po’ avanti! ahaha ) , lo potete vedere anche nella nuova collezione di Blugirl, ed è esattamente uguale! 😀 
Per rimanere sempre aggiornati potete aggiungermi su 
(wearing: Jeffrey Campbell shoes; Chanel bag; Extè sweater; Zara vest; Chantecler blue bell and ring; H&M necklace)
©Gresy Daniilidis -All rights reserved
DO NOT USE ANY PHOTO WITHOUT EXPLICIT PERMISSION. LEGAL STEPS WILL BE TAKEN.