Con un po’ di ritardo ecco le foto delle sfilate a cui ho partecipato il quarto giorno di MFW!
Entrambe mi sono piaciute moltissimo, non saprei scegliere quale fosse la mia preferita…
La prima è stata FISICO, che mi ha colpito particolarmente per gli abiti lunghi e morbidi dai toni pastello… Tessuti leggeri, quasi impalpabili, che cadono sulla silhouette in modo perfetto. La gamma cromatica è presa nella sua totalità: dal nero ai colori della terra, dai toni pastello alle tinte più accese; bellissimi i dettagli degli abiti e ancor più belle le fantasie multicolor!
Secondo appuntamento invece era quello con Antonio Marras, che ci ha accolto offrendoci del caffè e un po’ di torta mentre guardavamo sfilare la sua favolosa collezione!
In un’ atmosfera così non poteva mancare l’abito da cocktail, reinterpretato però in chiave più grintosa.
Tutta la linea si sviluppa sui contrasti, su due personalità che ogni donna ha: una più dolce, rappresentata dai colori pastello, texture romantiche, il mondo della natura disegnato su gonne a ruota e tubini bonton; e l’altra invece più aggressiva: il retro della medaglia, come il retro degli abiti, in forte contrasto! Il nero accostato ai colori pastello, i damaschi si uniscono al camouflage e le perle e gli Swarovski creano una combinazione inusuale ma piacevole con pois black and white!
Patchwork insoliti prendono vita su giacche minimal ed infine le gambe sono rigorosamente scoperte!
Voi quale preferite?
DO NOT USE ANY IMAGE WITHOUT EXPLICIT PERMISSION. LEGAL STEPS WILL BE TAKEN.