Ero proprio entusiasta, la sfilata di Alberta Ferretti è stata favolosa.




Amo il suo stile e come molti di voi già sapranno, è il nome che faccio sempre alla domanda “Quali sono i tuoi stilisti preferiti?” 😀 Ero in una posizione piuttosto favorevole per scattar foto e fare qualche filmato, ma non voglio riportarvi l’intera sfilata che per altro potete trovare su ogni sito web, voglio semplicemente mostrarvi i look che più ho apprezzato, mostrare quelli che più rispecchiano il mio stile. Le linee erano morbide e non banali, le stoffe ricche impreziosite da strass e perline e pietre, abiti abbinati a stivali che prendevano il posto dei pantaloni, colori forti e caldi contrapposti a tonalità tenui e pastello per un risultato come come al solito, non delude! 

Di seguito trovate anche qualche foto di backstage scattate subito dopo lo show!
Finita la sfilata sono andata da Dolce&Gabbana Spiga2, dove ho trovato altre blogger tra cui Alessandra (che è stato un piacere rivedere ;D ) e BryanBoy che come al solito era il più eccentrico! 😀 Le foto le vedrete nel pomeriggio (insieme a quelle del mio outfit). Buona giornata a tutti! 🙂

I was so enthusiast about the Alberta Ferretti fashion show yesterday! I love her style and I always say her name when people ask me which are my favourite designers. I was in a perfect position for taking photos and videos, but I don’t want to show you all the looks of the show, I just want to focus the attention on the ones I most liked and the ones which best fit my own style. (I add some pics of the backstage too, taken after the show) 
When the show finished I went to the Dolce&Gabbana Spiga2, where I met different bloggers as Alessandra (It was such a pleasure to meet her again) and BryanBoy who was as always the most eccentric! 😀 I’ll publish the photos (my outfit too) in the afternoon! 
Have a good day! 🙂


Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
DO NOT USE ANY IMAGE WITHOUT PERMISSION. IT IS ILLEGAL!