Prima di uscire di corsa di casa per andare alla prossima sfilata, volevo condividere con voi la giornata trascorsa ieri, una delle più intense!
Il primo appuntamento della giornata era la sfilata di Luisa Beccaria: in una location davvero suggestiva hanno sfilato abiti romantici e tacchi vertiginosi, l’ho adorata! I capi che sfilavano sembravano essere perfetti per quella location nel cuore di Brera e davvero poche uscite non rispecchiavano il mio gusto. Quella di Luisa Beccaria è una donna che sa valorizzarsi, rimanendo estremamente elegante e bon ton. Per la prossima primavera tinte tenui intervallate da flash color corallo e qualche punta d’azzurro. I tacchi non sono più a spillo, ma torna quel bon ton anni ’70 che vede ai piedi tacchi importanti e mai troppo sottili!

Prima di entrare nella seconda sfilata, ho scattato qualche foto del mio outfit, creato partendo dalla gonna: non amo particolarmente le gonne lunge, ma questa corta davanti era esattamente quello che cercavo, perfetta anche come “capo-trend” della prossima primavera!! 😉 Anche l’acconciatura non era casuale, i miei capelli erano stanchi di rimanere lisci e sciolti e grazie  all’aiuto di un parrucchiere d’eccezione i miei capelli hanno preso una forma diversa, che ne pensate? 😀
La seconda sfilata era quella di Rifle, marchio di riferimento per il denim italiano! Una sfilata divertente ed originale, in cui ho potuto apprezzare non solo il jeans RIfle, ma anche altri capi interessanti! ;D
 Ultima tappa, Dolce e Gabbana! Un’appuntamento al quale non voglio mai mancare è quello di Spiga2, dove posso ammirare le ultime creazioni dei più talentuosi stilisti emergenti! 


ZA006052156.gif  Special thanks to : EnneErre Photography / Cuzzoni Mazzolari Hair Styling



LICENCE CREATIVE COMMONS. ALL RIGHT RESERVED.
DO NOT TAKE ANY PHOTO WITHOUT EXPLICIT PERMISSION. LEGAL STEPS WILL BE TAKE.