Even if I’m not used to share private pictures, my blog and you with it have been in this long 6 years a big part of my life! Since you have been asking me about my beauty look for my wedding day, here’s a post with all the pictures for you! I must say a big THANK YOU to my amazing l’Oreal Paris and Elnett team, for being by my side during the most nervous hours of that day, and above all, for making me the bride I’ve always dreamed to be! (to be continued…)

Sapete quanto sia riservata quando si parla della mia vita privata… Ci sono tuttavia alcune cose che non posso non condividere con voi, oltre alla gioia e l’emozione indescrivibile di quel giorno, che ancora mi fa venire la pelle d’oca al pensiero… Il mio blog, e voi insieme a lui, fate parte della mia vita da ormai 6 lunghi anni, dunque ci tengo a coinvolgervi e svelarvi tutti i dettagli su uno degli aspetti su cui più mi avete fatto domande: il mio beauty look il giorno del matrimonio!

Oggi voglio allora mostrarvi le foto antecedenti la cerimonia in chiesa, con il mio super team l’Oreal Paris ed Elnett che mi è stato vicino nelle ore più tese della giornata: adrenalina e cuore che batteva a mille! Simone e Michele si sono occupati al 100% del mio beauty look, ascoltando i miei desideri e realizzandoli più precisi che mai!

Per voi, mi hanno descritto in maniera professionale (molto più di quanto potessi fare io!) il lavoro che hanno svolto per rendermi la sposa che ho sempre sognato di essere,  ; spero possano esservi utili qualora vogliate replicare un look simile al mio 🙂

______

Simone Belli, L’Oréal Paris national makeup designer  : “Per valorizzare la bellezza di Gresy nel giorno del suo matrimonio abbiamo scelto di puntare su un incarnato naturale e rigorosamente mat, occhi ombreggiati nei toni del nude, realizzati con Nude Palette, e creare una leggera intensità infracigliare per ridefinire ed esaltarne la forma. Ciglia separate nere intense, grazie al mascara Ciglia Finte Farfalla, per incorniciare gli occhi rendendo lo sguardo magnetico e sognante. Labbra e gote rosate per completare il make-up con un tocco di romanticismo”.

Michele di Bisceglie , Elnett L’Oréal Paris : “Abbiamo voluto creare un look che incontrasse 2 mondi: quello bon ton ispirato all’abito molto elegante ad uno stile messy per rendere l’immagine giovane e moderna. Ecco i segreti per realizzare questo chignon dal sapore romantico. Partendo dalla nuca tirare i capelli con una spazzola e, aiutandosi con spruzzi di lacca Elnett, realizzare una coda. Isolare tutta la parte anteriore, poi dalla coda realizzare una treccia molto morbida che andrà chiusa e girata sotto forma di chignon. Nella zona anteriore creare una leggera cotonatura, con un pettine a coda, e adagiare il tutto in maniera molto morbida sullo chignon creato precedentemente. Per fissare e modellare l’acconciatura vaporizzare la lacca Elnett.”

Daniilidis_0060 Daniilidis_0062 Daniilidis_0073 Daniilidis_0079
Daniilidis_0083 Daniilidis_0085 Daniilidis_0089 Daniilidis_0090Daniilidis_0075

Daniilidis_0097 Daniilidis_0099 Daniilidis_0104Daniilidis_0082

Daniilidis_0107

Daniilidis_0074Daniilidis_0112

Daniilidis_0111

Daniilidis_0122 Daniilidis_0146 Daniilidis_0158 Daniilidis_0168

 

GRAZIE davvero di cuore ad Elnett e l’Oreal Paris per essermi stati affianco in un momento così speciale, rendendomi più bella di sempre! ♡