botanicals fresh care loreal product haircare beauty blogger tutorial hair capelli bellezza

Sempre più di frequente vediamo la parola SLOW affiancarsi a concetti di vita quotidiana.

Slow food, slow life… Proprio quest’ultimo rispecchia ciò a cui andiamo alla ricerca. Una vita frenetica, la moltitudine di interessi, dividersi     tra lavoro, amici, amore… Tutte noi abbiamo giornate intense e questo fa nascere il desiderio di ritagliarsi sempre più spesso piccoli    momenti SLOW: dalla colazione nella pasticceria preferita, all’ora di yoga, ad un bagno rilassante… Siete d’accordo?

Io, che di questi piccoli momenti sono sempre alla ricerca, ho abbracciato il movimento Slow Beauty che il nuovo brand L’Oréal Paris, Botanicals Fresh Care ha lanciato! (di cui vi ho parlato anche QUI.)

Una riposta all’insegna della bellezza, nata dalla consapevolezza di vivere in una società frenetica e in continuo movimento. Botanicals Fresh Care nasce dal bisogno di recuperare tempo e qualità nella nostra vita, prendendoci cura di noi stesse con prodotti di origine naturale dalla formula ricercata, tutti senza siliconi, parabeni e coloranti.

Mentre io mi ritagliaglio momenti preziosi di relax, i miei capelli (come anche molte di voi hanno notato!) stanno diventando più forti e visibilmente  più sani! Già dopo una decina di giorni i capelli sembrano rinati, hanno più luce e le punte sono meno rovinate: un vero trattamento di bellezza!

Anche quando viaggio, non riesco a rinunciare ai risultati Botanicals Fresh Care e porto sempre con me la pomata al Cartamo, una vera infusione di nutrimento. La applico – oltre che dopo la doccia – anche sui capelli asciutti, per uno styling veloce e nutriente prima di uscire!

botanicals fresh care loreal product haircare beauty blogger tutorial hair capelli bellezza botanicals fresh care loreal product haircare beauty blogger tutorial hair capelli bellezza

BOTANICALS AMBASSADOR