Dopo giorni di astinenza dal blog, torno con un post tutto nuovo! Questa settimana il Corriere della moda punta il mirino sul brand made in Italy Sweet Papillon di Veronica Cattaneo. Ho avuto il piacere di conoscere Veronica e la sua linea di bijoux e posso dire con certezza che di idee e creatività ne ha da vendere.

Dai bracciali ai cerchietti personalizzati, dalle collane ai portachiavi.. Insomma, Sweet Papillon soddisfa i piccoli vizi di ogni fashionista! 
Settimana scorsa sono stata nel negozio di Milano (Via Pascoli, 3): sembra di entrare in un mondo tutto al femminile, dove il rosa regna indiscusso!
Ovviamente non ho resistito ad alcune delle sue creazioni, e ho deciso subito di fotografarle. Le ho inserite negli outfit che preferisco e calzano davvero a pennello! Date un’ occhiata voi stessi! 



Il braccialetto con scritto GRESY di Sweet Papillon nell’outfit bianco e nero sta benissimo! Adoro gli accessori personalizzati! 

img9780u.jpg
Mood British e tributo al re “Del Teschio”. Collana Sweet Papillon!

img9801f.jpg
img9800g.jpg
img9791c.jpg

E che dire degli orecchini? Amo l’ancora, sia come pattern su vestiti che come ciondolo. Un piccolo accessorio rende già l’aria più estiva! 
Ma ora date un occhiata a tutte le sue creazioni:


www.sweetpapillon.com


www.papillonmilano.it



                                GresyD.