“Botique on click: il vero lusso sta nel distinguersi, non nell’omologarsi”.
Questo è il messaggio che ha lanciato il nuovissimo e-commerce Boutiqueonclick.com , un vero marketplace che rompe gli schemi, evitando i soliti brand e scegliendo prodotti sofisticati e assolutamente made in Italy. Chi di voi mi segue su facebook già avrà letto qualcosa a riguardo nei miei status, ma oggi voglio dare spazio a questa virtuale boutique di nicchia anche sul blog!
Questa mattina sono stata al press day per vedere in anteprima tutta la piattaforma, e che dire, è fresca, giovane ed estremamente semplice da usare! Navigare e fare zapping tra un abito e un tacco 12, tra una collana oversize e un item per la casa è davvero immediato e scoprire nuovi brand interessanti è sempre un piacere! Io non posso non ammetterlo, mi sono innamorata degli abiti chic-rock di “De Tomaso” un brand giovane, femminile ma allo stesso tempo estremamente grintoso! La stilista è davvero brava e ha un gusto affine al mio! Non vedo l’ora di poter acquistare qualche suo capo sul sito!
Volete dare un’occhiata anche voi in anteprima? Iscrivetevi su Boutiqueonclick.com!
Ecco invece l’outfit che indossavo, colori neutri e accessori dai toni accesi!
La giacca Silvian Heach (che avevate visto anche QUI in un mood decisamente più classy) abbinata a scarpe pitonate e Shaft jeans delle stesse tonalità! Anche questa volta ho dato alle foto un tocco un po’ retrò, come se fossero scattate da una macchina analogica… :) Gli accessori invece rosso acceso: i miei amatissimi orecchini Chantecler, la collana della collezione di Lanvin per H&M e la piccola 2.55! Che ne pensate? :D
(wearing: Silvian Heach jacket; H&M tanktop; Shaft jeans; Zara heels; Chantecler earrings; Lanvin for H&M necklace; Chanel bag)
DO NOT USE ANY IMAGE WITHOUT EXPLICIT PERMISSION. LEGAL STEPS WILL BE TAKEN.