Ieri pomeriggio, approfittando dei pre-saldi, mi sono immersa nello shopping! Tendo sempre ad evitare lo shopping nel periodo saldi: correre nei negozi e poi far la coda per ore, cercare invano la tua taglia, la temperatura che improvvisamente raggiunge quella di agosto e le commesse che giocano a nascondino fanno diventare lo shopping un incubo! ;) 
Perciò mi dedico agli acquisti qualche giorno prima, sperando di trovare meno caos…

la merce in saldo infatti era già tutta esposta, e in molti (quasi in tutti) i negozi era possibile acquistare con lo sconto! Quest’anno però devo essere sincera, lo shopping è stato alquanto deludente… Ho una sorta di itinerario-saldi, che spesso mi frutta qualche acquisto interessante ma… questa volta sono tornata a “mani vuote!” (a meno che non abbiate addocchiato già qualche articolo da comprare, non mi azzarderei ad entrare nella giungla di Milano durante i saldi, non ne vale la pena! ;D )


In questo post invece, ho voluto mostrarvi la mia macchinina. In moltissime mi avete chiesto quale fosse e come fosse, perciò ho pensato che fare qualche scatto sarebbe stato perfetto! :) La ho già da un mese ma purtroppo non riesco a sfruttarla come vorrei (non vedo l’ora che arrivi la primavera per tenere aperta la capote!) L’outfit è quello che ho usato durante la mia giornata di shopping, ma i pezzi che mi fanno impazzire sono i miei due nuovi anelli, ho preso questo modello nuovissimo di YSL, il classico con la pietra ovale mi aveva un po’ stancato, che ne pensate? :D
I do love Geiger shoes !!
 (wearing: H&M leather shorts, A&F sweater, Burberry coat, Zara shoes, Alexander Wang bag, Zara scarf, YSL ring, Alexander Mcqueen skull ring, Chanel earrings)